Sono MAGGIORENNE!! 2011 un anno di record per me, Ulisse Mangione!

Sono ancora io, Ulisse! Quest'anno ho fatto la maggiore età "umana" ed anche io stesso sono sorpreso! Avvelenato da un rospo qualche anno fa ( l'ho preso al volo per mangiarmelo :P ) un dente di traverso due anni fa ( stavo soffocando :( ) un viris ad un occhio che mi stava mandando nei pazzi ( vedi le foto con l'imbuto alle testa ) e ad oggi sono senza denti e pure sono ancora vivo!

Non so come il mio padrone mi sopporti con la mia fiatella ( mi rendo conto che non mi si sta accanto eh eh ) so solo che questo legame fa in modo che io sia ancora vivo, in piena forma come se a volte fossi ancora un giovincello!

Quanto ho intenzione di restare vivo? E chi lo sa.. ho superato problemi di ogni tipo, compreso quando il mio padroncino ( più amico che padroncino ) mi dava la pasta in bianco :))

In questo 2011 compio 18 anni, e pretendo la macchina! So solo questo, e voglio vedere quali scuse mi darà Francesco! :))

Un saluto a tutti da "Ulisse", l'eroe dell'anno!